Ve l' avevo detto che questa squadra di calcio non sarebbe andata lontana. Si vedeva fin dall'inizio che la squadra non c' era, né fisicamente né tatticamente né con il cuore. Erano lì senza sapere che fare. Avrebbero perso anche contro la squadra di San Marino!
Il problema è che avevo stabilito un parallelismo con la squadra di governo. Che è composta come la squadra di calcio da mezze tacche che non sono all' altezza del compito, dalla Meloni a Lollobrigida, da San Giuliano a La Russa, da Salvini a Calderoli, da Vannacci alla Casellati - c' è da piangere a mandare in giro gente del genere.
Mezze tacche che pretendono addirittura di riformare la Costituzione mentre sono di un' ignoranza tremenda. Non sapendo neppure governare il quotidiano, si illudono che, scimmiottando un fascismo da operetta, si possano risolvere i problemi degli italiani. Ci vorrebbe ben altro: una cultura moderna e un senso critico che non hanno.
In conclusione, questo governo di dilettanti allo sbaraglio farà la fine della squadra di calcio: un fallimento completo.
Il guaio è che trascinerà tutti nel disastro, anche noi che non lo abbiamo votato!
Nel frattempo, la Meloni si è trasferita in una villa con piscina di oltre 400 metri quadrati che ha pagato più di un milione di euro. Qualcuno, nel disastro generale, riesce ad arricchirsi.
Nessun commento:
Posta un commento