martedì 22 luglio 2025

Laura Santi: il suicidio assistito

Laura Santi, affetta da Sla progressiva, ha deciso di porre fine autonomamente alla propria  esistenza che non aveva più senso e che le riservava solo sofferenza. Onore al suo coraggio.

Immagino i commenti dei "fascisti della vita ad ogni costo" che vorrebbero tenere in "esistenza" anche i cadaveri già morti e i giudizi dei preti, tutti individui che negano la libertà di scelta e il buon senso, e che vogliono obbligare la gente a "vivere." E immagino i nostri politici che, con quello che sono pagati, non sono capaci di legiferare una legge sul fine vita. Sono individui ignavi e schiavi di una cultura cattolica che, con l'aiuto dei fascisti, vuole costringere le esistenze nei loro limitati dogmi - ultramorti, questi sì.

Questi sedicenti "credenti" così attaccati ai corpi e alle reliquie dimostrano che  non credono a niente . O la materia o niente. Sono dei materialisti.

Perfino la scienza moderna conferma che l' invisibile è alla base del visibile. Ma i nostri "credenti" cercano ancora pezzi di croce, sacre Sindoni, prepuzi e macchie di sangue. Che poveri di spirito!

Nessun commento:

Posta un commento