Netanyau aggredisce l' Iran e si lamenta perché l' Iran tira missili. Lui voleva bombardare l' Iran senza che l' Iran reagisse. Voleva fare come con i palestinesi. Ucciderli senza che potessero difendersi. Io non parteggio per l' Iran, un regime odioso. Ma non mi piace Netanyau. Nessuno lo ha costretto ad aggredire l' Iran. Lo ha fatto per sviare l' attenzione sui propri crimini.
Netanyahu è l' uomo che fa sparare su gente senza cibo e senza acqua. Non c'è lo dimentichiamo mai. È un criminale che vuole sterminare un popolo, con gli amici sionisti.
Il pupazzetto Trump è indeciso su tutto. Non sa se intervenire o no. Come al solito. Non ha un' idea in testa. Non l' ha mai avuta. Però si fa manovrare dai peggiori criminali sulla scena mondiale. Ama individui come Putin . Non ha né intelligenza né senso morale. Uno sbruffone sopravvalutato.
Quanto all' Italia della Meloni, continua a non contare nulla , ma a dire sempre di sì. Almeno la Spagna ha detto che non è disponibile ad aumentare la spesa militare. Ma noi? Abbiamo un' idea o facciamo solo i lacchè? L'Italietta serva fa il suo lavoro di sempre: To lik the ass. Sembra un film porno.
Sovranisti o fascisti fanno sempre lo stesso sporco lavoro: fanno gli autoritari con i deboli all'interno e "leccano" con i forti all'esterno.
Dovremmo portare la spesa addirittura al 5 per cento. Tagliando quel che resta dello stato sociale. L' America ci tratta come pezze da piedi. Perché i soldi per le armi andrebbero proprio agli Stari Uniti. Noi dovremmo impoverirci per far ricca l' America. Questo è il programma di Trump. Ma i nostri sovranisti sono felici di obbedire. È nel loro istinto : fare i prepotenti da una parte ed essere sodomizzati dall' altra. Lo vogliamo anche noi?
Continueremo a costruire ponti inutili e penitenziari altrettanti inutili in Albania? E a pagare parlamentari a 20.000 euro al mese che pensano solo ad arricchirsi? E non riescono a fare una legge sull'eutanasia?
Nessun commento:
Posta un commento