Pare che il "pacificatore" Trump abbia bombardato i siti nucleare iraniani. Ci avrei scommesso. Il terrorista Netanyau ha convinto il tontolone americano a entrare in guerra . Strano modo per ricevere il Nobel per la pace, così come vorrebbe Trump. Fare la guerra . Doveva fare due paci, ed è entrato in una terza guerra. Molto bravo. Con questo, Trump si dichiara succubo dei peggiori criminali. E ne pagherà le conseguenze. Trump si dichiara dello stesso livello del criminale israeliano che sta uccidendo i palestinesi. Questo non gli farà pubblicità.
Vedremo se questa azione aumenterà le probabilità di pace o fomenterà la guerra mondiale. Intanto Russia e Cina hanno preso le misure di Trump.
Ormai tutti parlano di uccidere. Bisogna uccidere questo o quello. Il Papa tace come sempre; per forza è americano: gli va tutto bene quello che fanno gli americani... . Siamo tornati alla barbarie. Così Trump permette a Israele di diventare la potenza egemone del Medio Oriente, l'unica ad avere armi nucleari. I sionisti che influenzano la politica americana e quindi quella mondiale staranno brindando. Adesso si potranno dedicare con più calma allo sterminio dei palestinesi e a piantare gli ombrelloni a Gaza.
Il mondo è così diviso tra potenze che hanno l'arma atomica e quelle che non ce l'hanno. E chi non ce l'ha, come l'Italietta fascista, dovrà diventare una colonia americana...o russa, pagando a caro prezzo la "protezione" militare. Gli Stati che hanno l'atomica oltre agli Usa sono Russia, Corea del Nord, Cina, Israele, India, Pakistan, Israele, Francia e Gran Bretagna. Loro domineranno il mondo. E gli altri dovranno stare zitti e buoni, e to lik the ass ai rispettivi padroni. L'Italietta fascista, già serva per sua natura, dovrà prodigarsi con la Meloni a "leccare" il padrone e a pagare la "protezione" molto più cara, come tra mafiosi.
Intanto l' amico (?) Trump potrebbe regalarci qualche missile in Europa. Credevate di evitare ogni coinvolgimento? Intanto da oggi potremmo essere coinvolti anche noi. Mi dispiace rovinarvi le vacanze, ma è meglio che non andiate in Medio Oriente. E preparate i bunker.
Nessun commento:
Posta un commento