venerdì 9 aprile 2021

Il Dio del sesso

 

Se per concepire un figlio, basta accoppiarsi una sola volta o poche volte, perché creare questo continuo bisogno di sessualità... per poi vietarla o condannarla se non rientra in certi canoni? In alcune specie c’è soltanto un periodo dedicato agli accoppiamenti. Ma non per altre specie e per l‘uomo. È un po’ come la storia della mela nel Paradiso terrestre. Perché creare una curiosità e un desiderio per poi vietarli? Il tutto sembra concepito proprio per il sadico piacere di condannare.

Resta il fatto che questo è un dio pansessuale che vuole moltiplicare ogni occasione di riproduzione, in modo da riempire il suo mondo di esseri viventi. IL messaggio che viene da lui è moltiplicatevi, moltiplicatevi, moltiplicatevi… cioè fate sesso il più spesso possibile.

I condizionamenti, le limitazioni e le condanne non hanno dunque niente  a che  fare con il dio della natura, ma con le caste sacerdotali, che cercano di creare conflitti all’interno degli uomini per farli soffrire e dominarli meglio. Ma è un comportamento contronatura!

Nessun commento:

Posta un commento