L' Iran della dittatura religiosa, nemica delle donne (come tutte le dittature religiose), ha sequestrato una nostra giornalista per scambiarla con una spia iraniana arrestata a Malpensa su ordine dell' America. Ha arrestato un' italiana perché l' Italia, con il suo debole esercito, non fa paura a nessuno e può essere ricattata. Il classico vaso di coccio tra vasi di ferro.
Penso che questo governo di fascisti, che si riempie la bocca di nazionalismo, mentre favorisce la sanità privata e le assicurazioni private a danno dei poveri connazionali, e mentre fa scappare all' estero i giovani italiani, adesso farà sentire la sua voce e che il generale Vannacci partirà con i commilitoni della Decima Mas a salvare la povera giornalista italiana.
Oppure i nostri "patrioti " si dimostreranno incapaci come sempre. Capaci solo di fare la voce grossa con i deboli. Ma pecore nella scena internazionale.
Fascisti di cartapesta.
Come dimostrano le dittature religiose, la libertà delle donne va di pari passo con la libertà di tutti. E dunque anche le donne devono combattere la loro guerra.
Nessun commento:
Posta un commento