Come al solito, questi personaggi di destra se la prendono con i piccoli truffatori e lasciano liberi i grandi. Lo stesso fa Trump con l'immigrazione. Forti con i deboli e deboli con i forti.
“Non a caso- continua la premier - abbiamo deciso di rafforzare i controlli per impedire che le quote di ingresso regolare finiscano nelle mani di chi sfrutta l'immigrazione per fare affari".
Meloni ha presentato un esposto all'Antimafia per fare luce sulle troppe anomalie di questo sistema. "L'immigrazione non può essere lasciata in balìa della criminalità. Continueremo a lavorare per ristabilire regole serie e legalità".Non si sa se ridere o piangere. Comunque, una bella ipocrita. Una volta che aveva per le mani un grande criminale, lo ha lasciato andare! Anzi, lo ha fatto tornare indietro con un volo speciale.
Pare che questo criminale libico trattenga nelle sue prigioni e torturi tanti immigrati. Noi però siamo complici.
Se fossimo Trump o i francesi avremmo già mandato gli aerei a bombardarlo. Ma noi, nonostante la propaganda di regime, siamo piccoli, timorosi e dipendenti dai criminali e dagli americani. Siamo vasi di coccio e non contiamo niente nel panorama internazionale.
Capisco le esigenze della Meloni che cerca di tenersi buoni tutti. Ma io me la ricordo come gridava baldanzosa di creare un blocco navale. Dov'è finita quella Meloni? Adesso fa la leccac... con i forti e si presenta in patria come la grande Conduttrice.
Nessun commento:
Posta un commento