venerdì 19 ottobre 2018

Verso il disastro politico-economico


Come vedete, i due partiti che ci governano stanno per farci fallire. Incapaci, incompetenti, confusi, dilettanti, velleitari, hanno messo in piedi una manovra che ci fa scontrare con gli altri paesi europei e aumenta i debiti senza pensare che noi siamo il paese più indebitato d’Europa. Lo spread aumenta di giorno in giorno e la borsa crolla. Ma che importanza ha? L’importante è condonare le tasse non pagate e dare un reddito di cittadinanza a tutti, in modo da farsi rieleggere dai creduloni.
Salvini ha per modello Putin, e quindi vuole farci uscire dall’Europa, e Di Maio non legge neppure o non capisce i provvedimenti che firma. Siamo in mano a Stanlio e Ollio. Siamo ad una farsa che può rapidamente portarci alla tragedia.
Gli italioti che li hanno votati sembrano non rendersene conto. Ma il giorno in cui le banche chiuderanno gli sportelli e ci saranno prelievi forzosi dai nostri conti correnti si sveglieranno e prenderanno in mano i bastoni. Però a quel punto, dovranno per primi bastonare se stessi, perché sono loro che si sono fatti imbrogliare e li hanno votati.


Nessun commento:

Posta un commento