lunedì 3 febbraio 2025

La sacra legge del Karma come legge fisica e ultra fisica

Non c' è bisogno di credere alla legge del karma, così come si crede a un Dio. 

Non c' è bisogno perché è espressa dalla terza legge di Newton sul moto: ogni azione genera una reazione uguale ma di segno opposto. Non è na stessa cosa?

Nessuno ha messo sugli altari la legge del karma. Si adorano stupidi dei, mentre si dovrebbero adorare, ammirare e contemplare le leggi della fisica. La gente di fede non capisce niente.

Voi direte: d' accordo, però questa questa riguarda solo il mondo fisico in cui viviamo. Ma chi ve l' ha detto? E' una legge universale, che riguarda ogni campo. E' il segno di Dio, più della Bibbia o delle Upanishad!

E' una legge che funziona in questo mondo, ma che prevede che tutto sia compensato, binario, simmetrico e in equilibrio. Più miracoloso di così? Proprio tutto. E non solo in questo mondo, ma anche tra questo mondo e un altro mondo, che è il suo inverso simmetrico.

La prossima volta che entrate in tempio o in un luogo sacro, ringraziate e contemplate la Sacra Legge dell' Azione e Reazione. L' unica che vi dica come funziona il mondo e vi garantisca la sopravvivenza dopo la morte!

Nessun commento:

Posta un commento