Che gliene fregava a questo governo di fascisti illiberali di dichiarare la maternità surrogata un reato "universale"? Che bisogno c' era? Che urgenza c' era? Non potevamo vivere senza? L'Italia sarebbe crollata se qualche coppia andava all' estero a cercare madri consenzienti? Tanto più che la gestazione per altri era già vietata? Tanto più che in molti paesi liberali è permessa?
Tutto ciò rivela un odio, un furore ideologico, degno di una religiosità medievale e persecutoria . Una mentalità da veri fascisti che vogliono dirci come vivere e non sopportano chi dissente. Una volontà politica da impotenti che, non sapendo come governare nei campi che ci interessano, la mettono sul piano di principi quanto mai opinabili e per niente "universali".
Anziché lasciare che la gente si faccia i cazzi suoi, pretendono di saper loro dove i suddetti vadano inseriti.
Roba da veri fascisti che vogliono obbligare il popolo a ubbidire in ogni campo, anche in quelli che sono intimi e privatissimi. Altrimenti... manganello e olio di ricino! "Gliela facciamo vedere noi chi comanda qui!".
Roba da stato teocratico.
Legge incostituzionale, da cancellare subito.
Quando impareranno questi fascistelli a vivere e a lasciar vivere e a occuparsi veramente dei cazzi loro?
Come il segretario Delmastro che gode a torturare i prigionieri! Da quali fogne sono usciti?
Dopo l' obbrobrio giuridico della "autonomia differenziata", demolita giustamente dalla Corte Costituzionale, arriva quest' altro obbrobrio. E poi preparano l' altro orrore del "premierato" che non esiste al mondo.
Ma perché dobbiamo pagare questi dilettanti allo sbaraglio? Tanto valeva che governassero il mio salumiere o la mia portinaia. Avrebbero fatto meno cazzate!
Nessun commento:
Posta un commento