venerdì 10 agosto 2018

Il clerico-fascismo della destra italiana


Dopo il ministro Fontana, che vorrebbe infilarci crocefissi dappertutto e abolire la legge Mancino contro le formazioni neofasciste, ecco che si segnala Salvini – il presunto Duce del futuro della destra. Lo avevamo già visto armeggiare con rosari e Vangeli durante la campagna elettorale e subito era scattato l’allarme.
In effetti, con tutto quel che ha da fare, ha dato subito l’ordine di modificare le diciture “genitore 1”  e “genitore 2” sui moduli per richiedere la carta d’identità elettronica dei figli minori, sostituendole con padre e madre. E immagino che il padre sia il numero 1, come da dottrina cattolica.
Lui stesso lo ha subito comunicato ad una testata cattolica on line, ammettendo di essere un “troglodita”. E tutto ciò perché? Per essere il più cattolico dei cattolici, per combattere le famiglie Arcobaleno.
Chissà perché il Papa non protesta mai di queste evidenti strumentalizzazioni della religione.
A quando l’abolizione della legge sull’aborto, come in Argentina? Preparatevi. Il modello è quello... anche in campo economico! Senza l’Europa, avremmo il dittatore politico, il dittatore papale, nessun diritto civile e l’inflazione al 25 per cento. Auguri.

Nessun commento:

Posta un commento