Stavolta la nostra Giorgia che vuole farci diventare una dittatura sudamericana ha toppato. Anziché invocare la "la ragion di Stato" per la liberazione dell' aguzzino libico, ha tirato fuori mille scuse e si è detta "ricattata" dall' opposizione.
La verità è che lei ha combinato un pasticcio. Abituata a fare le cose di nascosto, con l' aiuto dei servizi segreti, stavolta è stata smascherata. Ha dimostrato che non solo non combatte gli scafisti, come aveva promesso in campagna elettorale, ma, una volta catturatone uno, lo fa riportare a casa con un comodo aereo a nostre spese.
Qui si vede quanto sia bugiarda.
Adesso è nervosa e, simile a uno Sgarbi qualsiasi, grida come una pescivendola e perde il controllo mostrando il suo vero carattere. Una donna pericolosa, incapace di autocritica e in preda a un misto di delirio di grandezza e di manie persecutorie.
Fermiamola prima che distrugga il paese - lei e quella specie di "banda Bassotti" (Santanchè, Nordio, La Russa, Piantedosi ecc.) che ha portato al governo.
Farsi governare da una donna che si ritiene un uomo e un dittatore è una vergogna per l' Italia. Una decadenza infinita.
Mi viene la nausea a vedere come siamo finiti. Possibile che gli italiani non si accorgano di come sono caduti in basso con questa gentucola che non vale nulla?
Nessun commento:
Posta un commento