domenica 13 dicembre 2020

Pro vita

 

“Non mollare mai... andrà tutto bene... lotta... combatti... resisti... ce la farai... la vita è sacra... la vita è un dono... tieni duro... tutto è possibile... volere è potere... il futuro è nelle tue mani... c’è sempre una provvidenza...” il mondo è in mano alla pubblicità, che è sempre falsa, che ti vuol vendere sempre qualcosa facendotela pagare cara, che indora la pillola con chiacchiere e belle immagini.

La realtà è ben diversa: sei in sughero in balia delle onde e in ogni momento puoi essere distrutto.

La pubblicità deve sempre falsificare le cose e decantare qualità che non esistono. “Se mangi questo, sarai felice... se ingoi questa pillola, guarirai... se indossi questo, sembrerai un principe...” Lo scopo è vendere imbrogliando. Nessuno ti parla dei difetti e dei prezzi da pagare.

Devi essere te stesso, non un prodotto della moda.

Pochi muoiono pacificamente; i più vengono uccisi, a poco a poco o improvvisamente.

Chi propaganda la vita se la prende con chi non è entusiasta di questo mondo e osa avanzare delle riserve. Chi propaganda la vita, accusa gli altri di essere dalla parte della morte.

È tutto il contrario: chi mette al mondo la vita mette al mondo la morte.

Pro vita? Pro morte! E non ha alcun senso voler mantenere in vita, in condizione penose, coloro che potrebbero essere liberati da dolori atroci. Si tratta di puro sadismo.

Tutti coloro che hanno avuto esperienze di pre-morte hanno detto che stavano bene e che non avevano nessuna voglia di tornare in questo mondo di sofferenze, in questa “valle di lacrime”. Come mai?

 

 

Nessun commento:

Posta un commento