Se vuoi manifestare, attirare o favorire le cose, tieni presente che l' universo, l' energia, la vibrazione, risponde non ai tuoi desideri o alle tue preghiere (magari!), ma alle frequenze cui vibri effettivamente.
Se vuoi una cosa, ma dentro di te vibri a una frequenza diversa (per stress, ansia, odio, negazione, contraddizione o non convinzione autentica), l'universo reagirà più a queste frequenze che a quelle del desiderio. Quindi devi essere tu a percepire le reali frequenze delle tue vibrazioni, che posso annullare quelle delle tue velleità. Stai attento a come ti senti, a quello che veramente vuoi, allo stress, alla tua interna negazione. In linea di massima coltiva la calma (che ha una frequenza bassa) e desidera-senza-desiderare. Cioè non ti attaccare alla sensazione di mancanza. Il che significa coltivare il distacco e approfondire la non necessità del tuo desiderio.
Niente e nessuno, in fondo, è veramente indispensabile alla tua vita. Ma tu non lo sai. Se lo è, lo otterrai. Se non lo è, non lo otterrai - e così è meglio. Perché tu non puoi sapere che cosa sarebbe successo (di negativo) se lo avessi ottenuto. Non puoi sapere quali altre diadi in controtendenza hai attivato.
Se leggete il precedente post "calma e stress", vedrete che anche le frequenze di alcuni stati psichici sono verificabili dalla scienza.
Nessun commento:
Posta un commento